Miami, in Florida, è il luogo ideale per una festa di addio al nubilato. Sono andato in ottobre, dove ho celebrato il fidanzamento della mia buona amica e sono andato in giro con il suo equipaggio. Era il mio primo viaggio a Miami e il mio primo viaggio a questo tipo di eventi. Mi ha fatto molto piacere!

Questa è stata una foto che abbiamo scattato prima della prima notte di festeggiamenti:

Come puoi vedere, la damigella d'onore era completamente preparata con decorazioni per la stanza, coriandoli e arazzi. Quando stai organizzando la tua festa di addio al nubilato, vorrai prendere alcuni regali festivi:

I miei amici hanno persino acquistato dei cappelli, bottiglie, piatti davvero carini personalizzati per ogni damigella / ospite. Altri suggerimenti includono damigella d'onore e futura sposa telai e tatuaggi sposa!

Dove alloggiare

Alcuni amici hanno detto di restare Downtown Miami, Brickell, Midtown, o South Beach.

Abbiamo finito per restare Miami Beach, una delle zone più costose della Florida. Miami Beach ha case con prezzi medi di $ 5,6 milioni e case elencate sopra $ 10 milioni (secondo Investopedia nel 2016). Normalmente non esco con gli alloggi, ma Miami Beach è un ottimo posto dove stare in quanto ci sono molti ristoranti, spiagge e club nella zona.

In realtà ho deciso di visitare Miami un giorno prima che arrivassero tutti gli altri per poter fare un po 'più di esplorazione. I voli erano anche più economici durante quelle date (controlla il mio articolo su come segnare voli più economici qui). Arrivato il giorno prima, sono rimasto Wynwood prima di trasferirsi a Miami Beach. Alla fine è stato molto divertente, e potrebbe essere un posto da considerare quando si capisce la sistemazione. Wynwood è più un luogo hipster e artistico, ei prezzi degli affitti sono molto più bassi di quelli di Miami Beach. Ha anche una buona vita notturna!

Cose da fare

Pareti di Wynwood

Mentre ero a Wynwood, ho visitato brevemente il Pareti di Wynwood e strade. Wynwood Walls ha delle incredibili opere d'arte da parete e ci sono molti negozi, bar e ristoranti. Era notte e pioveva quando ho visitato, quindi non ho visto troppa arte della parete, sfortunatamente:

Miami Beach

Miami Beach è un posto divertente da visitare. Quando stavo con le altre damigelle, la spiaggia era una facile passeggiata di 5 minuti:

Tuttavia, ho notato persone che si scattavano foto di Instagram davanti a Lamborghini … abbastanza scoraggiante ad essere sinceri … Forse questo è un comportamento regolare a Miami?

Indipendentemente da ciò, Miami Beach merita sicuramente una visita! È stato così rilassante, soprattutto essere a pochi passi da tutto.

Haulover Sandbar

L'Haulover Sandbar è stata un'esperienza davvero divertente e unica. Abbiamo preso una barca per la Baia di Biscayne e siamo andati al Sandbar. Durante il viaggio, l'autista ci ha permesso di suonare la nostra musica e abbiamo finito per suonare melodie spagnole!

L'Haulover Sandbar è fondamentalmente questa zona in cui l'acqua è così bassa che c'è una macchia di sabbia nel mezzo dell'acqua, e puoi comprare cibo e bevande da una barca nella zona. Molte barche vanno al Sandbar per rilassarsi, ascoltare musica e festeggiare.

Cibo

Il cibo e le bevande genuini di Michael

Michael era un posto delizioso situato intorno a Wynwood. Il cibo è delizioso e l'atmosfera è elegante.

Ad essere onesti, le porzioni erano piccole, quindi non mi ha riempito. Finirai per spendere circa $ 30-60 a pasto, ma se stai cercando una serata più elaborata, questo posto funziona!

Coyo Taco

Mentre ero a Wynwood, ho mangiato al Coyo Taco, una raccomandazione dei miei host AirBnB. Se rimani in zona, è una scelta abbastanza gustosa.

Altre raccomandazioni

Altri miei amici citati Cucina e bar Wynwood e Larios sulla spiaggia per cibo. Se cammini per Larios on the Beach apparentemente ci sono molti posti con spettacoli notturni (inclusa la sincronizzazione labiale drag queen)!

Sono sicuro che ci sono tonnellate di raccomandazioni che mi mancano. Miami dovrebbe avere del buon cibo Cajun, quindi assicurati di scavare un po 'di più.

Vita notturna

Storia

Storia è stato molto divertente per la discoteca notturna. Se vuoi partecipare, cerca di convincere un promotore a collegarti a un tavolo in quanto il posto è affollato e le bevande possono essere costose. La cosa grandiosa è stata che il nostro AirBnB era molto vicino a Story, quindi potevamo pre-piazzarci e camminarci sopra.

Consigli dagli amici

  • SLS Day Club
  • Liv
  • Dimora
  • Rockwell
  • Undici

Centro

Ho intenzione di collegare il Centro a Wynwood perché mi sono divertito moltissimo la sera prima che i miei amici arrivassero a Miami. Servivano bevande gratuite fino a mezzanotte, quindi ho deciso di dare un'occhiata a questo nuovo locale. Un gruppo di persone ha finito per invitarmi al loro tavolo e ci siamo trovati benissimo. Per coincidenza, uno di loro era il fratello del proprietario del club, quindi era super freddo! Non ho idea di come Centro sia regolarmente, ma sicuramente mi sono divertito molto.

Conclusione

Pensavo che Miami fosse il luogo perfetto per una festa di addio al nubilato. Voglio visitare di nuovo perché non credo di aver esplorato abbastanza della città. Ho trascorso 3 notti a Miami, ma ho dovuto lasciare intorno alle 4 del mattino l'ultima notte, quindi è stato un viaggio piuttosto breve.

Fammi sapere se hai altri consigli su luoghi da visitare a Miami, in Florida!

Sharon

Ehilà! Mi chiamo Sharon. Ho lasciato il mio lavoro nel 2016 e ho viaggiato per circa 2 anni come nomade digitale! Possiedo alcune attività online ora che posso lavorare pur essendo indipendente dalla posizione. Sono appassionato di creare e vivere il mio "pieno potenziale" e credo che viaggiare sia una parte cruciale nell'espansione delle tue conoscenze sul mondo e sulla vita.



Vedi articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *