Mi chiedo come abbracciare l'inverno Australia Occidentale?

Continua a leggere per alcuni dei migliori consigli e fantastiche vacanze nell'Australia occidentale del residente locale Jayde Ferguson.

Inverno nell'Australia occidentale. Pianifica la tua prossima vacanza.

È facile abbracciare l'inverno nell'Australia occidentale. In effetti, le vacanze invernali di WA possono ancora offrire il sole, insieme all'avventura e agli scenari naturali mozzafiato.

Se stai cercando di stare più caldo, ci sono molte destinazioni invernali "sole", come ad esempio Broome e il Kimberley esplorare. Oppure, rannicchiati attorno a un falò e prenota un'unità di vacanza in un parco di roulotte nel sud di WA.

Se vuoi andare in letargo o divertirti, ecco qui posti migliori per viaggiare a WA per curare quei blues invernali.

Resta al caldo ad Albany ed Esperance

Albany è costruito per l'inverno.

Le temperature invernali sono comprese tra 9 ° e 18 ° e anche nei mesi più freddi, puoi ancora trovare molto da fare. La città è rinomata per le sue caffetterie, le spiagge bianche e le viste pittoresche.

Albany, collage di foto
Albany

Cose da fare

  • Porta i bambini a fare un viaggio di istruzione nel mondo delle balene, con scheletri a grandezza naturale di balene
  • Esplora la storia e visita il Desert Mounted Corps Memorial, una replica di quello di Port Said in Egitto
  • L'Albany Heritage Park per un viaggio panoramico in montagna
  • The Old Marron Farm per una vacanza in famiglia fuori città, con animali da fattoria, tour ed esperienze in fuoristrada in Segway
  • Torndirrup National Park che ora offre una piattaforma panoramica per vedere la caduta di 24 metri nell'acqua sottostante al Gap e al Natural Bridge

Andate oltre Esperance e accampati attorno a un fuoco, oppure soggiorna nel parco vacanze locale per parcheggi per roulotte e unità indipendenti. Viaggio lungo la Great Ocean Drive e deviazione verso il Parco nazionale di Stokes Inlet.

Fuggi dal freddo lungo la Coral Bay Coast

Se insegui il sole è il tuo modo di abbracciare l'inverno di WA, segui la Coral Bay Coast a nord che ha uno scenario direttamente da una cartolina.

A seconda di quanto sia lungo e avventuroso il tuo viaggio su strada, le migliori soste per un clima invernale caldo includono:

  • Horrocks Beach: Nuota nella calda spiaggia riparata o cavalca le piste 4WD Little Bay
  • Kalbarri: Visita il Parco Nazionale di Karijini e soggiorna in spiaggia per avventure di pesca, osservazione delle balene o tour dell'entroterra
Kalbarri
  • Coral Bay: Nuota con gli squali balena e i raggi del mantra, fai snorkeling in acque più calde o esplora Parco nazionale di Cape Range
  • Exmouth: Una destinazione ovvia per chi cerca il sole, ma non manca mai di stupire con la sua barriera corallina di Ningaloo, la baia del turchese, i punti di nuoto e le escursioni e molte opzioni di alloggio

Immergiti nel fascino del cottage di Dwellingup

Non molto più di un'ora di auto da Perth è la città del legname di Dwellingup – una grande fuga invernale nell'Australia occidentale.

Foderato con cime di alberi ad alto fusto, foreste di jarrah e riserve d'acqua, Dwellingup è ideale per il campeggio, affascinanti cottage, caffetterie e pranzi da pub.

Cose da fare nei dintorni di Dwellingup

  • Visita Lane Poole Reserve e osserva il fiume Murray che vi scorre dentro. Ti senti avventuroso? Noleggia un kayak e affronta il fiume Murray
  • Fatti strada attraverso cantine e ristoranti boutique
  • Vai a Caraholly Orchard, a tre chilometri dal centro della città, e scegli la tua frutta, fai un picnic o esplora
  • Porta i bambini a Avventura sugli alberi per una corsa ad ostacoli nella foresta

Evita la corsa turistica all'isola di Rottnest

L'inverno può essere uno dei periodi migliori in cui andare Rottnest perché la sistemazione è più economica e l'isola è molto più tranquilla.

Avvolgi il caldo e non contare sull'andare a nuotare (a meno che tu non sfidi il freddo). Il sole invernale può ancora riscaldarsi a 20 ° e ci sono molte attività che rendono Rotto una vacanza invernale ideale.

Quokka di Jo Castro
Trova un Quokka sull'isola di Rottnest

Cose da fare sull'isola di Rottnest

  • Noleggia una bicicletta e fai un giro dell'isola. Fai una sosta in una delle baie di sabbia bianca bordata di calcare per un pranzo al sacco
  • Scena di surf. Se ami il surf, l'inverno è il momento migliore per le onde del Rotto. Tavole da surf e mute sono disponibili anche a noleggio sull'isola.
  • Fai un tuffo e paracadutismo sull'isola. Per qualcosa di un po 'più rilassato, ci sono voli panoramici da godere
  • Sentieri escursionistici, il Wadjemup Walk Trail raggiunge il culmine in inverno con colori vivaci, flora e fauna. Inizia da West End fino a Bickley e aggiungi Lakes Walk al percorso

Esplora Broome the Heart of the Kimberley

Alla ricerca di un caldo inverno nell'Australia occidentale? Broome e Kimberley sono le scelte migliori per molti locali e turisti.

Le temperature raggiungeranno i 30 °, con le notti più fresche intorno ai 14 °. Broome è una città costiera rilassata e la porta di accesso alla regione di Kimberley – una delle bellezze naturali più diverse e incontaminate dell'Australia.

Spiaggia di Broome. Tour di Kimberley

Cose da fare a Broome

Dove andrai per la tua vacanza invernale?

Pin per riferimento futuro.

Lascia i tuoi commenti qui sotto!

Biografia dell'autore:

Questo articolo è stato scritto da Jayde Walker (Ferguson), un creatore di contenuti senior locale nel settore dei viaggi, degli affari e della musica. Catch Jayde onLinkedIn.



Vedi articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *